Luca e Orthomag
“Sono un commercialista e lavoro in un piccolo studio con un socio e due segretarie. Come la maggior parte dei liberi professionisti in Italia se per qualsiasi problema manco dal lavoro per molto tempo, l’attività si ferma. Mi sono completamente bloccato la schiena dopo aver sollevato uno scatolone molto pesante in garage. Dopo la risonanza oltre alla solita protrusione discale che già sapevo di avere mi hanno riscontrato un brutto strappo muscolare alla zona lombare. Riposo assoluto per 15 giorni, farmaci e poi l’ortopedico mi ha consigliato almeno 30 giorni di magnetoterapia. Un mese a casa per fare terapia riabilitativa significa un enorme perdita di denaro per me e il mio socio e ritardi per gli stipendi delle nostre segretarie. Ma non conoscevo ancora Orthomag®.”
Come Luca usa Orthomag
“Un amico mi ha parlato di Orthomag®, di come la usi ovunque senza pesanti ingombri o fastidi.
Quando l’ho vista ne ho comprata subito una. Per tutto il tempo che sono rimasto a casa l’ho usata spostandomi tra una stanza e l’altra senza mai dovermi preoccupare di interrompere la terapia. Il caricabatteria è rimasto sulla presa vicino al divano mentre in tutte le altre stanze la batteria al litio di Orthomag® non mi ha mai mollato sul più bello (oltre 3 ore filate di magnetoterapia tutti i giorni).
Da quando sono tornato al lavoro Orthomag® è diventata una compagna inseparabile, sia nel tragitto in auto dai clienti, in ufficio o ovunque mi trovi a lavorare.”
La funzione più utile di Orthomag per Luca
“Che è leggerissima e che dopo 5 minuti che indossi l’applicatore universale non ti accorgi più di averlo è una cosa fantastica. Ma la cosa che preferisco è non dover mai interrompere la seduta. In auto lo collego alla presa accendisigari, a casa a quella di rete e se sono in movimento lascio funzionare Orthomag® in batteria senza problemi di durata.”
Orthomag è davvero utile
“Dopo lo strappo sono rimasto a casa solo per il tempo strettamente necessario. Ho fatto magnetoterapia anche al lavoro senza alcun problema. I tempi di recupero grazie a Orthomag® si sono ridotti drasticamente. Ora sto ancora attento a non fare sforzi eccessivi e controllo la postura, ma mi sento molto meglio dopo solo un mese dall’incidente.”
Come Orthomag ha migliorato la qualità della vita di Luca
“Ora quando sento un dolore, un fastidio in qualche parte del corpo non perdo tempo. Indosso Orthomag® e faccio qualche ora di magnetoterapia. La mia compagna che all’inizio era molto scettica, dopo avermi visto così contento ha cominciato a usare Orthomag® mentre guida. Per lavoro viaggia molto e quindi approfitta dei lunghi tragitti per fare terapia.
Ora mi tocca comprare un’altra Orthomag®!”